25 thoughts on “11/05/2001 Inter 0:6 Milan -Sembrava Wimbledon-

  1. GOL 1-0
    GOOL 2-0
    GOOOL 3-0
    GOOOOL 4-0 (POKER POKER POKER POKER)
    GOOOOOL 5-0 (SCALA REALE x5)
    GOOOOOOL 6-0 (E SONO 6 , MA DOVE SIAMO… )

    CHE MILAN FANTASTICO

  2. @Marco77355 Se tu la consideri guerra.. io la considero semplicemente uno scambio acceso di opinioni… sono daccordo con te sui gladiatori, ma essere gladiatori non significa essere incoerenti e negare sempre e comunque l’evidenza dei fatti per il puro e semplice gusto di “provare” ad essere sempre meglio degli altri.

  3. IL MILAN QUEST’ ANNO VINCERA TUTTO E DI PIU INVECE L’ INTER SARA BATTUTO DA TUTTE LE SQUADRE DEL MONDO FUCK INTER

  4. Essere abituati troppo a vincere fa male, anzi chi è abituato, come lo sei te, è solamente un vigliacco. I veri gladiatori sono quelli che accettano sia la vittoria e la sconfitta e con questo concludo la nostra guerra sportiva. FORZA INTER!!!!!

  5. @Marco77355 ahahah cosa mi tocca sentire… un interista che dice a un milanista di vivere nel passato. Avete passato 45 anni vedendo gli altri vincere e riesumando le foto in bianco e nero dove Facchetti solleva la vecchia coppa dei campioni… e poi scusa tanto, ma apri il televideo e vai a pagina 203…mi sembra che noi milanisti in questo momento, nel PRESENTE, ce la stiamo passando molto molto bene 😉

  6. Se dovevate essere ripescati per il dna vi rigettavano in B per le scuse non ce ne frega una mazza dovevate giocarla in 9 la partita contro il bari come la lazio doveva giocarla in 10 contro di noi è tutto un ladrocinio…. e poi mi dispiace che voi interisti siete stati abituati sia a vincere che a perdere, per mia fortuna sono sempre stato abituato a VINCERE con la V maiuscola e non le coppette o gli scudetti di cartone…

  7. Se siamo stati ripescatti in serie A è dovuto al semplice fatto che la serie A è il nostro DNA. Io nn rubo il campionato e in serie B nn son mai stato. Caro milanista tu puoi dire tutto quello che vuoi, ma io resterò interista x tutta la vita perchè è solo grazie all’inter che ho imparato sia perdere che vincere. Per quanto riguarda Chivu è vero, avrà anche fatto la cazzata del secolo dando il pugno a Rossi. Ma è anche stato il primo in tutti questi anni che ha chiesto scusa pubblicamente.

  8. @Marco77355 COGLIONE SEI TU punto1, secondo TI RICORDI IGNORANTE DI UN COGLIONE che in serie B ci siete stati pure voi…. ma grazie ad un ripescaggio vi hanno fatto la grazia di poter giocare la serie A… e siete sempre sotto LADRI CHE ON SIETE ALTRI CHIVU UN CESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Toh ma guarda, erano passati 10 anni da quel derby. Eravamo ancora al Medioevo. Questo vuol dire che adesso voi milanisti sapete solo guardare il passato ahahah siete patetici

  10. POTRETE AVER FATTO IL TRIPLETE, AVER VINTO 5 SCUDETTI CONSECUTIVI E TUTTO QUELLO CHE VOLETE. MA EMOZIONI COSì VOI NON LE PROVERETE MAI. FORZA MILAN!

  11. ahhahhahh lui ha sentito la puttanata più assurda… ma l’ha anche detta…. L’INTER NON VOLEVA GIOCARE? Ahhahhahhahh se l’avesse vinta quella partita in rimonta rompevate il ***** finjo all’inverosimile… non siete coerenti… MAI…

  12. La cosa bella? Comandini nella stagione 2000/2001 fece 2 gol in totale e Giunti 1 solo. Interisti ve dovete solo da vergognà!

  13. @Marco77355 son passati 10 anni ma ci state ancora male!!! “perchè l’inter non aveva voglia di giocare”….. ahahahahahahahah

  14. @Marco77355 Si la partita non valeva niente, ma vincere un Derby è sempre bello, vincerlo 6-0 è STUPENDO!
    L’Inter di allora era quella squadra che arrivava sempre 4-5 in classifica quindi non credo che abbiate perso solo perché l’Inter non voleva giocare

  15. COSA????AHAHAHAHAHAHAH QUESTA è LA PUTTANATA + ASSURDA CHE IO ABBIA MAI SENTITO DIRE IN VITA MIA. La champions, lo scudetto e tutto il resto si vince quando si arriva veramente alla partita decisiva e quel derby nn era altro che una partita che nn valeva nulla. E se lo avete vinto è perchè l’Inter nn aveva voglia di giocare.

Comments are closed.