You Might Also Like

27 thoughts on “Ronaldo al INTER (1997-2002)
  1. (p.s.: the last one: its almost incredible, but he is not off-side. At 6:43 end stop.)
    The 2º goal was of such a diff. class…, and that white shirt… And the 8º, god…unique lob; and the 9º, so cool ..
    In 97/98 Juve robbed the scudetto out of the field … It was cruel .. And im not thinking only in that famous match juve-inter ( a scandal of stupid ref. decisions); im also thinking about other juve games before that one.. To every football lover, that champ was in truth won by Inter

  2. Ma è stata fatta a caso questa classifica? … Bha….. ne ricordo almeno 3 mooolto + belli e uno era in coppa italia contro il piacenza .. un 5 a 1 schiacciante …. No comment ..

  3. L’unico vero grande fuoriclasse che l’Inter abbia avuto negli ultimi 20 anni.
    Ibra, guarda e impara!

  4. quel numero pazzesco contro la samp a 0.22 credo sia ancora la cosa più bella che abbia mai visto su un campo da calcio..

  5. purtroppo ragà ha scoperto di essere malato da 4 anni(ipotiroidismo)……….
    Ronaldo, “il fenomeno”, ha annunciato commosso la fine della sua carriera.

    “Quattro anni fa ho scoperto di soffrire del disturbo, un disturbo che rallenta il metabolismo, e per controllarlo occorre assumere degli ormoni che nel calcio non sono ammessi, sono considerati doping”. qst le sue ultime parole.. ADDIO O Fenômeno

  6. purtroppo ragà ha scoperto di essere malato da 4 anni(ipotiroidismo)……….
    Ronaldo, “il fenomeno”, ha annunciato commosso la fine della sua carriera, spiegando di essere affetto da ipotiroidismo:

    “Quattro anni fa ho scoperto di soffrire del disturbo, un disturbo che rallenta il metabolismo, e per controllarlo occorre assumere degli ormoni che nel calcio non sono ammessi, sono considerati doping”. qst le sue ultime parole.. ADDIO O Fenômeno

  7. Ciao fenomeno.
    La tua maglia numero 10 è ancora nel mio armadio, non l’ho buttata via quando ci hai lasciato e nemmeno quando sei ritornato a Milano sulla sponda sbagliata , in quanto simbolo di bellissimi ricordi, domeniche allo stadio per vedere il più grande giocatore di pallone degli ultimi vent’anni.
    Grazie di tutto.

  8. @Combarima vedere ronaldo c.ronaldo è diverso da giocare in un posto diverso ciascuno al suo posto è buono per non confrontare

  9. Anche se te ne sei andato dall’inter in malo modo e non hai ringraziato abbastanza noi interisti per come ti abbiamo voluto bene e aspettato, a me piace ricordarti cosi’ quando eri invincibile e distruggevi con la tua forza,velocita’,tecnica qualsiasi difesa..
    ci ha fatto divertire..grazie fenomeno,ci mancherai,dopo maradona sei tu il migliore attaccante della storia,ti voglio bene.

  10. @uberalles90
    che dire….. ronaldo e’ e sara’ sempre nel mio cuore!!!! 3 anni di abbonamento a san siro solo pre vedere lui!! fantastico!!

  11. é uma pena q esteja parando mas sera sempre lembrado pela suas jogadas e gols
    adeus ronaldo sentiemos sua falta

    vai corinthians!!!!

  12. @uberalles90 No, rimarrà una leggenda del calcio, è dimenticato ma è uno dei più forti al mondo…

Comments are closed.